23 Aprile 2024
News&Eventi

Assemblea dei soci 25 giugno 2022

30-06-2022 12:02 - News Generiche
Sabato 25 si è svolta l’Assemblea Ordinaria dei soci della nostra Associazione che ha approvato il bilancio civile e quello sociale dell’anno 2021, oltre a riconoscere la qualifica di socio onorario all’On. Carlo Carli. Il Presidente Gabriele Dalle Luche ha evidenziato in particolare che i dati di bilancio confermano la solidità patrimoniale e finanziaria dell’Associazione e che la perdita di 8.997 euro, tenuto conto delle difficoltà pandemiche in cui si è continuato ad operare anche nel 2021, rappresenta un netto miglioramento rispetto all’anno passato (-€ 58.209). Considerato inoltre che dall’inizio di quest’anno è entrato a pieno regime l’aumento dei posti residenziali ottenuto per Villa Ciocchetti (da n.42 a 46) e che si è potuto riaprire il Centro Diurno, si può inoltre ben sperare per un ulteriore miglioramento della gestione 2022. Durante l’assemblea sono stati consegnati alcuni attestati di riconoscimento agli insegnanti dell’Istituto Stagio-Stagi e al socio Michele Morabito per il loro contribuito alla realizzazione del progetto “Bambini nelle Stelle” e un premio all’Istituto scolastico sempre in relazione a quest’ultimo progetto. L’assemblea ha anche approvato alcune modifiche al Regolamento Generale dell’Associazione.